Gli affitti brevi sono diventati molto popolari in seguito allo sviluppo del portale AirBnB .
Noi insieme a te, possiamo valutare la migliore tipologia di accoglienza extralberghiera, in base alla tua posizione fiscale e in relazione al tuo target di riferimento e alla tipologia del tuo appartamento.
Ci sono diverse tipologie di ospitalità extralberghiera: bed and breakfast, case vacanza, appartamenti ammobiliati uso turistico, affittacamere. Solitamente si utilizza il contratto di locazione uso turistico, ma in determinati casi è consigliabile orientarsi verso alto.
Un’agenzia, ti consente di avere a disposizione diverse figure professionali che lavorano insieme per lo stesso obiettivo. Conoscono bene il settore immobiliare ed edile, il mercato turistico, le nuove tecnologie, e spesso sono stati prima di tutto gestori dei propri appartamenti, gestendo in prima linea decine di strutture, migliaia di ospiti e affrontando moltissimi ostacoli e margini di miglioramento lungo il percorso.
In alcuni casi è da considerare l’apertura di una casa vacanza in quanto potrai offrire tanti servizi aggiuntivi.
Noi di Gestionedelmiobnb e Luxuryitalianbnb , possiamo offrirti una consulenza senza impegno per trovare la soluzione più adatta a te.
Quindi che siano affitti brevi o soggiorni brevi, dipende dalle scelte che faremo insieme.